Il metodo Häagen-Dazs

Häagen-Dazs produce un gelato come nessun altro dal 1960. La visione del nostro fondatore, Reuben Mattus, era quella di produrre il miglior gelato del mondo usando ingredienti di alta qualità sapientemente selezionati. Reuben riteneva che quella di concedersi un gelato dovesse essere un'esperienza autentica e appagante, non come avveniva ai suoi tempi con quelle "cose fredde e dolci".
Dedicated to Great Ice cream

Dediti al gelato eccezionale

Reuben si è dedicato alla creazione di un gelato dalla consistenza setosa, morbida e cremosa, con gusti in grado di soddisfare il palato degli adulti. Ha sposato Rose, un genio dell'imprenditoria, e insieme hanno lanciato Häagen-Dazs, inizialmente con tre semplici gusti: cioccolato, vaniglia e caffè. Spinto dalla passione per la perfezione, ha dedicato sei anni per capire come produrre un gelato alla fragola Häagen-Dazs di cui essere soddisfatto.
Devoted To Highest Standards

Fedeli ai più alti standard

Reuben ambiva a creare il gelato dal gusto più buono del mondo e questa sua dedizione, seguendo i più alti standard possibili, ha cambiato il modo in cui la gente pensava al gelato. La filosofia di Häagen-Dazs continua a essere la stessa ancora oggi. Siamo convinti che tutti meritino di provare un piacere che sia appagante e autentico, e questo è il concetto che guida ogni nostra azione.

Condividilo con chi ami

Ogni gelato Häagen-Dazs inizia con latte e panna naturali al 100%, successivamente miscelati con ingredienti attentamente selezionati, per creare un gelato eccezionale dalla consistenza vellutata e dal gusto indimenticabile. Ogni singolo assaggio dei gelati Häagen-Dazs è un'esperienza intensamente piacevole e totalizzante, talmente gradevole che non puoi far altro che condividerla con chi ami.
mango raspberry stickbar

Un'esperienza senza eguali

Nel 1960 Reuben si propose di creare un gelato di cui poter essere fiero. Siamo orgogliosi di portare avanti il suo retaggio, condividendo con il mondo intero il piacere autentico di un gelato come nessun altro.